Verso Palermo-Juve – Mandzukic è la certezze, Alex Sandro e Dybala favoriti su Evra e Morata

16.00, SANDRO E DYBALA IN VANTAGGIO – Sarà 3-5-2, e senza cambi. Allegri si affida alla stessa squadra che gli ha regalato la qualificazione agli ottavi di Champions. Dunque, Alex Sandro resta in vantaggio su Evra, così come Dybala lo è su Morata. Altra esclusione per lo spagnolo: ma nessun caso…

Siamo nel giorno di Palermo – Juventus, valido per la quattordicesima di Serie A. La Juventus può sfruttare il calendario per rosicchiare altri punti ai leader di classifica, visto che in Napoli – Inter qualcuno perderà per forza qualcosa. Per farlo però ha bisogno della vittoria al Barbera, in casa di un Palermo non certo brillante, distante solo quattro punti dalla quota retrocessione e orfano di quel Dybala che tenterà, questa sera, la rete dell’ex.

JUVE IN CAMPO – Secondo quanto raccolto ieri, la Juventus sembra riutilizzare il 3-5-2 che ha schiantato il City. In porta Buffon, solita difesa a tre con Barzagli, Bonucci e Chiellini, poi centrocampo a cinque con Marchisio in regia, Pogba e Sturaro interni, visto che Khedira e Lemina sono indisponibili. In fascia Cuadrado ed Evra, davanti Dybala con Mandzukic, preferito ancora una volta a Morata.

Tra croato e spagnolo resta vivo un ballottaggio, anche se Mandzukic è di gran lunga in vantaggio perchè più in fiducia e a Palermo non si può mai sbagliare. Per Alvaro sicura la presenza, molto probabilmente dalla panchina.

 

Roberto Moretti

Impostazioni privacy