Champions League – Il Psg annienta il Malmoe, il Siviglia strapazzato in Germania. Il Manchester United trema

Il quinto turno di Champions League ha decretato il passaggio della Juventus agli ottavi di finale della competizione. I bianconeri passano il turno in virtù anche della sconfitta del Siviglia in Germania. Il Borussia, infatti, si impone con il risultato di 4 a 2.

Il Psg strapazza il Malmoe per 5 a 0. Il ritorno in patria di Ibra ( un gol per lui, ndr ) coincide con il passaggio del turno dei francesi. Nello stesso girone il Real Madrid passa in Ucraina, rischiando nel finale. Le merengues mantengono, così, il primo posto.

L’Atletico Madrid e il Benfica si confermano assolute dominatrici nel proprio girone e accedono alla fase successiva. Il girone più interessante è quello con il Wolfsburg e il Manchester United che si affronteranno nell’ultima gara per conquistare il passaggio del turno. Ad approfittarne potrà essere il Psv, che in questa giornata ha strappato un pareggio a reti inviolate sul campo dei Red Evils e potrà approfittarne nell’ultima sfida con il Cska, sconfitto in Russia nell’anticipo dai Draxler e compagni.

Alberto Gencarelli

Impostazioni privacy