Avversarie Champions – Per il City big match prima della Juve. Impegni da non sottovalutare per Siviglia e Borussia M’Gladbach

Il girone di Champions League della Juventus è formato, come ormai noto, daManchester City, Siviglia e Borussia Monchengladbach. Le tre squadre saranno impegnate nei rispettivi campionati a partire dal pomeriggio di oggi. In breve ecco il programma:

OCCHIO A KLOPP – Il “mago” Klopp arriva all’Etihad Stadium con una classifica da migliorare ad ogni costo. I reds sono fermi a 17 punti, a differenza dei “citizens” che guidano la Premier League a quota 26, a pari merito con l’Arsenal. Il tecnico Pellegrini non dovrebbe apportare cambi in vista della sfida contro la Juventus perchè il match di oggi alle 18.30 è fondamentale per la vittoria del titolo. Saranno da monitorare le condizioni di Aguero e Boni, acciaccati illustri della rosa inglese.

LE ALTRE –Il Siviglia di Emery sarà ospite della Real Sociedad alle ore 16. In vista della gara delicata di Champions League, il tecnico degli andalusi potrebbe mischiare le carte non perdendo di vista la zona alta della classifica: ora il Siviglia è al 10° posto con 15 punti ottenuti. Il Borussia M’Gladbach,invece, affronterà in casa l’Hannover: la squadra di Schubert è in sesta posizione e punta a restare nelle zone alte della classifica. La sfida avrà inizio alle ore 15.30, orario federale per il campionato di Bundesliga.

Simone Di Sano

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()