Khedira: “Grazie alla Juventus sono rinato…”

Il centrocampista della Juventus Sami Khedira, che dopo uno stop forzato di inizio stagione sta accumulando minuti e buone prestazioni, ha rilasciato importanti dichiarazioni al quotidiano tedesco Kicker, soffermandosi in particolar modo sulle sue condizioni fisiche, ma anche mentali.

MERITO DELLA JUVE E DELLA DIETA – “Da più di un anno non potevo godere della gioia del pallone, ma sapevo quale fosse la strada giusta per ritornare e non volevo abbandonarla. La mia dieta è cambiata completamente. Ci sono principalmente insalata, verdure, pesce e carne. Volevo mettere di nuovo il calcio al centro di tutto. Ci sono tante cose belle nella mia vita, ma il mio più grande amore è per il calcio. Sto cercando di nuovo di vivere al cento per cento sul calcio, nella quotidianità di sportivo e nel privato, concentrandomi al massimo. Da un anno non mi divertivo più, adesso lo farò di nuovo”.

Dopo alcuni problemi iniziali l’ex Real Madrid sembra pienamente recuperato e pronto a guadagnarsi l’affetto dei tifosi bianconeri.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()