Lo ‘Stadium’ si prepara per Juventus-Milan: tutte le precauzioni per prevenire il peggio

Allerta massima allo Juventus Stadium. Juventus-Milan è, infatti, il primo big match in programma nel nostro Paese dopo i tragici fatti di Parigi e c’è il timore che possa rappresentare l’occasione ideale per far proseguire il bagno di sangue e paura a cui si è dato il via nella capitale francese. Evitando allarmismi inutili, è doveroso non lasciare niente al caso.

PRECAUZIONI – La Prefettura ci sta già lavorando, ma sembra scontato un incremento delle forze di polizia presenti nello stadio bianconero. Ci saranno, inoltre, controlli più minuziosi all’ingresso dello stadio sia sull’identità degli spettatori che sul contenuto di borse e zaini. I cancelli dovrebbero essere aperti in anticipo per evitare la creazione di code inconvenienti e, soprattutto, pericolose. Non è da escludere nemmeno l’impiego di cani anti esplosivo all’interno dello stadio.

SETTIMANA PIENA – La settimana, per Torino, sarà molto impegnativa. Oltre al match dello Stadium, infatti, ci saranno anche i concerti di Madonna, che ha scelto il capoluogo piemontese come unica tappa italiana del suo tour. Evento di importanza indescrivibile per gli appassionati di musica, che alza ulteriormente il livello di preoccupazione. Tra una settimana, poi, ci sarà anche Juventus – Manchester City.

Impostazioni privacy