Verso Juve-Milan – Allenamento terminato ancora con il gruppo ridotto

ORE 18.40 – ALLENAMENTO TERMINATO – La Juventus, tramite il suo sito ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta di allenamento odierna.  “Dopo una domenica di riposo i giocatori della Juventus, agli ordini di Max Allegri, sono tornati in campo oggi al Training Center di Vinovo, per ricominciare la preparazione in vista dell’importante sfida di sabato sera allo Stadium contro il Milan. La seduta di oggi aveva in programma lavoro tecnico e poi attività con il pallone(partitella). Domani ultima sessione a ranghi ridotti, dopodiché, con il ritorno dei Nazionali, la preparazione della partita di campionato contro i rossoneri entrerà davvero nel vivo.” – recita la nota di Juventus.com

ORE 13.30, SI TORNA AL LAVORO – Nel pomeriggio i bianconeri torneranno a calcare il terreno dei campi di Vinovo. Continua infatti la preparazione alla sfida di sabato sera contro il Milan che andrà in scena in uno Stadium tutto esaurito. Mancano ancora i tanti nazionali impegnati in giro per il mondo, che dovrebbero tornare sotto la guida di Allegri presumibilmente da mercoledì.

In attesa quindi di avere il gruppo al completo, si prospettano allenamenti incentrati sulla tecnica individuale e atletica. Nel frattempo anche gli infortunati continuano il loro lavoro di riabilitazione, in particolare Pereyra e Asamoah, con il secondo che potrebbe essere disponibile per la panchina contro i rossoneri.

 

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy