Verso Juve-Milan: per i rossoneri Alex torna in gruppo, Abate ancora a parte

Prosegue a ranghi ridotti anche la preparazione del Milan verso la sfida contro la Juventus, in attesa del rientro dei nazionali. I rossoneri di mister Mihajlovic ieri a Milanello sono scesi in campo intorno alle 15.00 e hanno iniziato l’allenamento con una fase di riscaldamento a secco con corsa e stretching.

Al termine di questa prima parte è entrato in scena il pallone: il gruppo ha svolto prima un possesso palla 4 contro 4 più 2 jolly, poi diverse partitelle 6 contro 6 con i portieri su una porzione di campo ridotta.

Per quanto riguarda i singoli: Alex ha lavorato interamente con il gruppo, mentre Ignazio Abate ha svolto il riscaldamento con i compagni e poi ha proseguito con un lavoro atletico personalizzato basato sulla corsa.

Mihajlovic deve fare a meno di ben 12 giocatori impegnati con le loro nazionali: Antonelli, De Sciglio, Bonaventura, Cerci e Montolivo impegnati con l’Italia di Conte; Romagnoli, Donnarumma e Calabria sono stati convocati con l’Under 21; Bacca e Zapata per la Colombia, Honda per il Giappone, Kucka per la Slovacchia.

I rossoneri torneranno ad allenarsi oggi, sempre alle 15.

Impostazioni privacy