Luiz Adriano: “Juve molto forte in difesa. Gara molto importante, proveremo ad attaccare”

Intervistato da Milan Channel, Luiz Adriano ha detto la sua sul momento rossonero e sulla prossima sfida in campionato contro la Juventus. Ecco le sue parole:

RUOLO –“Penso che posso aiutare i miei compagni come ho sempre cercato di fare. Qui non sono esistono titolari e devo sempre essere pronto ad aiutare la squadra facendo gol e facendo fare punti al club. Mihajlovic ha tanti attaccanti oltre a me come Bacca, Niang e Balotelli, ma al di là di chi gioca è importante fare grandi partite. Non ci sono titolari, ma solo giocatori che lottano per lo stesso obiettivo”.

JUVE – “Ho giocato due volte in Champions contro di loro, hanno una difesa molto forte e i loro 3 centrali sono di valore. Troveremo delle difficoltà, dovremo lavorare al massimo per conquistare la vittoria allo Stadium. E’ come fosse una finale, così come il derby. Sono le gare più importanti del campionato. Si vedranno delle formazioni che non giocheranno in modo speculare ma proveranno ad attaccare.Credo che chi andrà per primo in vantaggio avrà la possibilità di vincere controllando la gara e gestendo la gara”.

Oscar Toson

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()