Possibilità Pirlo all’Inter, parla Alciato: “La vedo molto difficile”

Il Maestro è rimasto, con gli ultimi quattro anni passati alla corte della Signora, nei cuori del popolo bianconero. La possibilità di un ritorno in Italia, sulla sponda rivale nerazzurra, potrebbe dunque essere un colpo doloroso per i suoi ex tifosi, che difficilmente riuscirebbero a ritrovarselo contro da un momento all’altro. Della situazione inerente all’interessamento dell’Inter nei confronti di Andrea Pirlo, parla Massimo Alciato, giornalista di Sky, il quale vede questo ritorno come un’ipotesi molto difficile da concretizzare. Ecco le sue parole riportate da inter-news.it.

INTER OPZIONE DIFFICILE – “Difficile pensare che Pirlo possa lasciare la sua nuova avventura in America così presto, è stata una scelta di vita. Da qui a gennaio può succedere di tutto, ma c’è la volontà di restare nel campionato americano”.

UNICO STIMOLO – “Tutto può accadere chiaramente, ma è difficile pensare a un suo ritorno in Italia, all’Inter. Potrebbe smuoverlo la voglia di riconquistare la maglia della Nazionale, ma al momento la situazione è questa”.

Insomma, una possibilità più che minima quella di rivedere Pirlo in Italia, e all’Inter per giunta. Nonostante ciò però è bene non chiudere alcuno spiraglio, d’altronde si sa, le vie del mercato, sono infinite.

Impostazioni privacy