Chiellini crede nel quinto scudetto consecutivo: “John Elkann ha ragione, siamo la Juve e possiamo farcela”

Uno dei più combattivi, sempre tra gli ultimi a mollare e, soprattutto, una vera e propria icona della Juventus: Giorgio Chiellini, crede ancora nello scudetto. In un’intervista in esclusiva nel programma Zona 11, su Rai Sport 1, il difensore bianconero dice la sua sulla possibilità di puntare al quinto titolo consecutivo, diventato una vera e propria sfida a causa della falsa partenza in campionato della Juventus. Ecco le sue parole trascritte da GazzettaGiallorossa.it.

ANCORA IN LOTTA – “Ha ragione John Elkann a chiedere alla Juve il quinto scudetto, lo ha detto per spronare di più la squadra dopo un inizio difficile, la squadra sta crescendo, possiamo farcela”.

PROBLEMA GLOBALE –“Sono molte le ragioni delle difficoltà incontrate a inizio stagione, stiamo cercando di venirne a capo facendo anche autocritica. Il problema è globale, prendiamo molti gol ma anche ne facciamo pochi, dobbiamo correggere gli errori e quadrare la situazione con lucidità”.

AGNELLI – “Agnelli è il nostro presidente e il nostro primo tifoso, non vedo perchè dovrebbe andarsene, ha fatto molto bene, ha passione e dedizione, il primo ad arrivare e l’ultimo ad andare via. La sua presenza è garanzia di successi per la Juve”.

Impostazioni privacy