Amichevoli internazionali, Germania: Loew convoca Sami Khedira

Il ct della nazionale tedesca, Joachim Loew, ha diramato la lista dei convocati che affronteranno Francia e Olanda in due test amichevoli. La sfida ai “blues” ci sarà allo “Stade de France”; il big match contro gli Orange invece, andrà di scena ad Hannover, il 17 novembre. Si rivede Khedira, ristabilito e pronto per essere protagonista delle due partite in programma.

BUONE NUOVE – Per Sami Khedira c’è un posto nei 23 di Loew, da sempre grande estimatore del centrocampista bianconero. Dopo l’infortunio al polpaccio subito nel derby, il tedesco sembra essersi ormai ripreso del tutto tanto che ha ripreso il lavoro con il gruppo. Per Loew è quindi utilizzabile nella doppia sfida della nazionale, si spera con cautela visti gli acciacchi dell’ultima uscita con la Juventus.

Infine, sorrisi in casa Juve: il fortissimo mediano ex Real Madrid torna ad essere nuovamente una pedina chiave nello scacchiere di Allegri. Dal primo impiego ha dato quadratura ed equilibrio ad una Juve finora senza identità, contribuendo alla gestione della manovra offensiva con inserimenti senza palla e con tanta lucidità nella gestione del pallone.

Simone Di Sano

Impostazioni privacy