Del Bosque si affida ancora a Morata: c’è anche lo juventino nella lista della Roja

Da debuttante a punto di riferimento. In un anno, la parabola ascendente di Alvaro Morata si è stabilizzata in una retta che, si spera, non avrà mai fine. Alle prestazioni in bianconero, infatti, vanno anche aggiunte le partite con la sua Spagna: un orgoglio, per l’attaccante castillano. Che finora ha collezionato una rete in sei presenze. E che anche stavolta ha ricevuto con gioia la chiamata di Del Bosque.

A quasi un anno dal suo debutto contro la Bielorussa, dunque, Morata torna in rojo e si dice pronto a battagliare con Diego Costa per il ruolo di centravanti. Di seguito, ecco la lista completa.

Portieri: Iker Casillas (Porto), David De Gea (Manchester United), Sergio Rico (Siviglia);
Difensori: Juanfran (Atletico Madrid), Mario Gaspar (Villarreal), Gerard Pique’ (Barcellona), Sergio Ramos (Real Madrid), Marc Bartra (Barcellona), Jordi Alba (Barcellona), Cesar Azpilicueta (Chelsea);
Centrocampisti: San Jose’ (Athletic Bilbao), Koke (Atletico Madrid), Sergio Busquets (Barcellona), Cesc Fabregas (Chelsea), Santi Cazorla (Arsenal), Isco (Real Madrid), Andres Iniesta (Barcellona), Thiago Alcantara (Bayern Monaco), Nolito (Celta Vigo);
Attaccanti: Pedro Rodriguez (Chelsea), Juan Mata (Manchester United), Paco Alcacer (Valencia), Alvaro Morata (Juventus) e Diego Costa (Chelsea).

Impostazioni privacy