Verso Empoli-Juve, trasferta vitale e dubbi in mezzo

Domenica ore 15.00 ad Empoli i bianconeri si troveranno ad affrontare un’altra trasferta verità, l’ennesima gara da non poter sbagliare. Oggi il tecnico livornese comincerà a preparare formazione e tattiche per portare a casa i 3 punti, non mancano però i dubbi riguardanti acciacchi e turnover.

KHEDIRA– Da valutare restano le condizione di Khedira, la possibilità di vederlo in campo esiste, il ragazzo vorrebbe giocare, ma a Vinovo nessuno vuole correre rischi, il tedesco è importante, con lui non si perde, ma non ci si può permettere di perderlo, poi, per un periodo più lungo.

TURNOVER– Se il centrocampista teutonico non sarà della partita una chance potrebbe essere data a Lemina. Mario potrebbe giocare sia da interno che da mediano, il ruolo sarà scelto nel momento in cui si scioglieranno le riserve su Khedira e Pogba, si perché il francese è diffidato e un’ammonizione gli potrebbe costare il Milan. In difesa dovrebbe rientrare il muro Barzagli, pronto a fare da centrale e terzino destro, mentre sulla sinistra Alex Sandro spera in una maglia da titolare dopo l’assist nel derby. Partire dal primo minuto è, anche, l’obiettivo di Cuadrado, ieri sera in formato part-time. In attacco c’è il solito rebus con quattro giocatori in lizza per due maglie.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()