Tutti pazzi per Pirlo: anche il City sul Maestro

Dopo la vincente storia d’amore con la Signora, Andrea Pirlo ha scelto il New York City FC. La nuova avventura americana dell’ex 21 bianconero potrebbe però, clamorosamente, essere già giunta al termine. Oltre all’interesse dell’Inter e di Mancini, un altro incredibile scenario potrebbe aprirsi per il futuro dell’ex Juve: l’incredibile opportunità di vestire la maglia dei Citizens.

ADDIO YANKEE – Con la mancata qualificazione della propria squadra ai play off, la MLS del Maestro è già giunta al termine. Ecco perché, data la necessità di giocare in vista dell’Europeo, potrebbe essere giunto il momento di tornare in Europa, in modo tale da mettersi in mostra per la convocazione del ct Antonio Conte. Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, il Manchester City sarebbe interessato a portare in patria inglese Pirlo, utilizzando lo stesso metodo utilizzato dal Milan per Beckham nel 2008.

Sarebbe un ritorno incredibile per Andrea Pirlo, che si ritroverebbe ancora una volta pronto a competere ai massimi livelli. Pronto a dimostrare, ancora una volta, il suo immenso valore.

Impostazioni privacy