Verso Juve-Torino – Spazio al 4-3-3: Marchisio e Morata tornano titolari. Ballottaggio in attacco

ORE 17.00, MARCHISIO VERSO UNA MAGLIA DA TITOLARE – Claudio Marchisio dovrebbe essere perfettamente recuperato dall’influenza che gli ha impedito di scendere in campo mercoledì col Sassuolo. Hernanes, quindi, partirà dalla panchina In difesa sulla destra dovrebbe esserci Padoin, Caceres è convocato, ma non è ancora al 100%.

UN SOLO BALLOTTAGGIO – Un solo ballottaggio Allegri risolverà a pochi minuti dal match: Dybala o Mandzukic? Il croato offre più peso offensivo, ma ultimamente è apparso fuori condizione. L’argentino, reduce da due gare disputate per 90 minuti, potrebbe essere preservato per la Champions.

PROBABILE FORMAZIONE – Juventus (4-3-3): Buffon; Padoin, Barzagli, Bonucci, Evra; Khedira, Marchisio, Pogba; Cuadrado, Dybala, Morata.

ORE 16.00, SQUADRA IN RITIRO – Dopo l’allenamento mattutino odierno, la Juventus si è riunita nell’albergo che ospita il ritiro della squadra. Un giorno in più insieme considerato necessario dalla società per ritrovare stimoli, motivazioni e concentrazione.

ORE 14.30, LE PAROLE DI ALLEGRI – Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di domani contro il Torino. Qui le dichiarazioni integrali del tecnico bianconero.

ORE 14.00, I CONVOCATI DI ALLEGRI – Sono 21 i giocatori convocati da Massimiliano Allegri per il derby contro il Toro. Ritornano Caceres e Marchisio: qui la lista completa.

ORE 13.00, ARBITRA ROCCHI – Sarà Gianluca Rocchi ad arbitrare il delicatissimo derby della Mole tra Juventus e Torino in programma sabato sera alle 18. I suoi assistenti saranno Di Fiore e Dobosz, gli addizionali Valeri e Russo, mentre il quarto uomo sarà Crispo.

ORE 10.00, VIGILIA DI #JUVETORO – Juventus- Torino sarà un derby decisivo come non mai per la Juve, che dopo moltissimi anni si ritrova ad affrontare i cugini guardandoli dal basso della classifica. I bianconeri da ieri sono in ritiro, dopo la sconfitta contro il Sassuolo, per preparare al meglio questa sfida delicata.

DUBBI PER ALLEGRI – Per la partita di domani sera Allegri ha qualche dubbio di formazione legato alle condizioni fisiche di alcuni suoi calciatori, Marchisio e Caceres su tutti. Il tecnico bianconero parlerà oggi in conferenza stampa alle 14 e da lì potrebbero arrivare alcune indicazioni importanti. In porta ci sarà naturalmente Gigi Buffon, mentre le scelte per la linea difensiva sono legate alle condizioni di Caceres, che è comunque tornato ad allenarsi col gruppo. Se il terzino non dovesse farcela, è pronto a sostituirlo Padoin. Vista la squalifica di Chiellini, Barzagli e Bonucci comporranno la copia centrale di difesa, mentre Evra giocherà a sinistra. A centrocampo Khedira e Pogba sono certi di essere titolari, mentre Marchisio non ha ancora recuperato dall’attacco influenzale: in caso di bandiera bianca, è pronto Hernanes. In attacco verrà schierato il trio composto da Cuadrado, Dybala o Mandzukic e Morata.

Impostazioni privacy