È già tempo di Juve-Toro, Belotti: “Vogliamo far punti”, Zappacosta: “Serve il giusto approccio”

Sabato è già tempo di derby, Juventus-Torino infiamma già le strade della prima capitale d’Italia. I granata vengono dal pareggio interno per 3 a 3 contro il Genoa, mentre i bianconeri sono in un momento di appannamento dopo la sconfitta contro il Sassuolo. Entrambe le squadre vogliono tornare subito alla vittoria, si preannuncia un derby molto intenso.

E due protagonisti della sponda granata hanno già detto la loro sulla partita che li attende sabato allo Stadium. Belotti è ancora alla ricerca del primo gol con la nuova maglia, ma la grinta non manca: “Sabato ci attende una grande sfida: sappiamo quanto sia importante per i tifosi e vogliamo farci trovare pronti per provare a fare punti fondamentali. Un successo sarebbe un regalo immenso per noi e per i nostri tifosi”.

Dello stesso avviso Zappacosta, che non vuole sottovalutare i bianconeri nonostante il momento no: “Il derby? Dovremo scendere il campo con il giusto approccio perché di fronte a noi ci sarà una squadra fortissima. Nonostante il pareggio col Genoa noi arriveremo al match con la giusta carica. Vogliamo fare bene perché sappiamo quanto ci tengono i tifosi di Torino a sfide di questo tipo”.

 

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy