Sassuolo – Juve, Reggio Emilia si prepara ad accogliere i bianconeri

Quando la Juventus si muove, è un evento. I bianconeri attirano sempre grandissima attenzione ovunque vadano a giocare e la cosa non sorprende nessuno. La storia e la qualità della rosa ammalierebbero chiunque. Non è esente dal fascino della Vecchia Signora nemmeno Reggio Emilia, che si prepara a modificare la viabilità per reggere l’urto bianconero.

Ci saranno modifiche alle linee dei mezzi pubblici e alle strade perché i bianconeri in Emilia sono tanti e probabilmente coglieranno al volo l’occasione di vedere da vicino i propri beniamini. Per l’amministrazione comunale è una sfida, ma anche una bella notizia, perché la città si animerà come non mai all’insegna della passione per il calcio.

A reggere l’urto della Juve, però, dovrà pensare soprattutto il Sassuolo. Con la sconfitta subita a Milano i neroverdi sono usciti dalla zona Europa League e ora sono fermi a quota 15 punti, tre in più proprio dei bianconeri, che puntano all’aggancio. La squadra di Allegri sembra aver trovato i meccanismi giusti, e non si vuole fermare. Di Francesco è avvisato, ma sa di avere le armi per far male ai bianconeri.

Impostazioni privacy