Lavezzi, attesi nuovi contatti tra la Juve e il suo agente

Ieri, sono stati riallacciati i contatti: Alejandro Mazzoni ha parlato con gli uomini-mercato della Juventus. Oggetto della discussione: Ezequiel Lavezzi, che potrebbe lasciare il Paris Saint-Germain, a parametro zero. La classica occasione di mercato, di quelle che a Marotta e Paratici piacciono molto. Tanto più se di mezzo c’è un loro pupillo come il Pocho.

“Le parti si riaggiorneranno, le richieste economiche sono ancora elevate”, riporta il sito ufficiale di Gianluca Di Marzio. “Nel frattempo il PSG offre il rinnovo. In ritardo e un po’ a sorpresa, perché i francesi ci tengono a quel talento lì. Ma Lavezzi vuole cambiare aria. E magari, se possibile, tornare in Italia”.

I problemi da risolvere restano, ma il contratto in scadenza può aiutare nella trattativa. Il Milan resta alla finestra, così come l’Inter, mentre il Napoli, grande amore dell’argentino, non sembra interessato.

E, intanto, Blanc, in conferenza stampa, ammette: “Non ho critiche da muovere a Lavezzi, non è un problema per il gruppo. La sua situazione contrattuale è un problema per il club, ma noi cerchiamo di ignorarla. Avevo dato all’argentino la possibilità di lasciarci questa estate, ma lui l’ha ignorata”.

Impostazioni privacy