#TornaPrestoFede, pioggia di tweet per Mattiello. Anche l’Hellas e la Juve si uniscono al coro

La sfortuna sembra non dare tregua a Federico Mattiello, terzino talento del Chievo Verona ma di proprietà della Juventus.

Nella giornata di ieri, durante l’allenamento disputato a Veronello, il giocatore è stato toccato da dietro alla gamba destra, la stessa che venne colpita da Radja Nainggolan l’8 marzo scorso, in occasione di Chievo-Roma. All’epoca la diagnosi fu tremenda: frattura scomposta ed esposta di tibia e perone. Questa volta, invece, come si legge sul sito ufficiale della squadra clivense il responso è il seguente: “Forte trauma distorsivo alla caviglia destra che ha provocato la frattura composta della parte distale della tibia”Per il povero Mattiello, dunque, si prevede un altro lungo stop. E pensare che, nell’ultima partita contro il Genoa, era riuscito a rimettere finalmente piede in campo e sfornare anche un assist vincente.

Adesso, su Twitter, piovono decine di messaggi che augurano una pronta guarigione al giocatore, fra cui quello proveniente dai cugini dell’Hellas Verona, attraverso l’account ufficiale @HellasVeronaFC: “#ForzaMattiello. Il Presidente Setti e tutto l’@HellasVeronaFC augurano una pronta guarigione a @mattiellofede #HVFC”.  Non manca il messaggio della Juventus, che attraverso @juventusfc scrive: “Un grande in bocca al lupo a @mattiellofede da tutti noi! #TornaPrestoFede!”

Impostazioni privacy