Minaccia blaugrana, Carnevali avvisa Marotta: “Il Barça interessato a Berardi e Vrsaljko”

Domenico Berardi e Sime Vrsaljko sono i due gioielli del Sassuolo che Giuseppe Marotta ha già pianificato di portare alla Juventus entro la prossima estate. Nei piani della dirigenza bianconera, il classe ’94 calabrese sarà il rinforzo ideale per il nuovo 4-3-3 ideato da Allegri, mentre il classe ’92 croato è visto come l’erede naturale di Lichtsteiner sulla corsia destra.

MINACCIA BLAUGRANA – I rapporti ottimi col Sassuolo agevoleranno le due trattative, ma un’assordante sirena estera minaccia di gustare i piani della Juventus: il Barcellona, infatti, è forte sui entrambi i giocatori. A confermarlo è il ds della squadra emiliana, Giovanni Carnevali“Braida è venuto più volte a vedere le nostre partite. Berardi e Vrsaljko sono due giocatori interessanti, fa piacere che siano seguiti dal Barcellona. Quest’anno siamo riusciti a tenerli entrambi, la nostra forza dev’essere mantenere via via i pezzi migliori”.

STEFANO SENSI – Il ds neroverde si pronuncia anche su Stefano Sensi, regista classe ’95 del Cesena vicinissimo a diventare un nuovo giocatore della Juventus“Noi monitoriamo i giovani migliori e Sensi fa parte di questa categoria. È un ragazzo interessante ma non ci siamo solo noi, so che altre squadre lo stanno seguendo. Con il Cesena poi c’è un ottimo rapporto e con Foschi c’è amicizia. Con loro si era intavolato il discorso su Floccari anche se noi vorremmo mantenere la rosa attuale. Vedremo a gennaio”.

Impostazioni privacy