ReLive – Khedira: “Domani vogliamo fare una grande partita. Allegri: “Sarà una gara molto complicata. Pogba? Si deve ritrovare”

ALLEGRI: “Domani in campo Buffon con la BBC (Barzagli, Bonucci e Chiellini). Mandzukic sta meglio, ma non ha i 90 minuti nelle gambe. Morata è cresciuto tantissimo, Zaza è in forma e Dybala va lasciato crescere serenamente. Quei 4 lì davanti hanno molte potenzialità a livello di gol, in futuro. La condizione fisica della squadra sta crescendo. La partita di domani è decisiva se vinciamo. Sarà una partita più complicata rispetto all’ultima di Champions: si sono ricompattati e sono in forma. Khedira e Barzagli domenica hanno fatto una grande gara. Pogba si deve solo ritrovare. Le partite di Champions sono diverse dal campionato: noi domani dobbiamo interpretare la partita come se fosse secca. Bisogna dare il massimo per ottenere il massimo. Cattiveria? Le partite non si vincono picchiando gli avversari, serve intensità e velocità. Domenica abbiamo avuto ottime occasioni, bisogna migliorare nell’ultimo passaggio.  Cuadrado deve diventare più determinante con assist e gol. Rugani? Sta crescendo, davanti ha i migliori difensori d’Europa, deve solo migliorare e aspettare il suo turno”. 

ORE 19.30, TOCCA AD ALLEGRI – Ora è il turno di Allegri

KHEDIRA: “Domani cercheremo di fare una grande prestazione, è questo il nostro obiettivo. Se continuiamo così ci toglieremo delle grandi soddisfazioni in futuro. Domani è pur sempre una partita da 3 punti, non cambia per me giocare contro una squadra tedesca. Stiamo cercando di trovare ritmo giusto, ricalibrando il tutto. Ora i giocatori sono in forma, abbiamo tante alternative. Abbiamo rispetto per il Borussia, hanno ottimi giocatori e la squadra ha mostrato ottima qualità nel gioco. Non ho più problemi fisici, mi sento in forma, ho lavorato molto e abbiamo un grande staff tecnico e medico. La città mi piace molto, così come l’ambiente: mi trovo proprio a casa. Pogba? Lui è un grande giocatore, per me è un onore giocare con lui”

ORE 19.20, INIZIA LA CONFERENZA – Inizia a parlare Sami Khedira

ORE 19.15, ALLEGRI E KHEDIRA IN POSTAZIONE – Il Mister e Sami sono pronti in postazione, tra poco inizieranno a rispondere alle domande.

ORE 19.10, TRA POCO L’INIZIO – Ancora qualche minuto e partirà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Sami Khedira.

Una sfida fondamentale quella con il Borussia MGB: vincere significherebbe prenotare la qualificazione e il primo posto del girone. E Allegri lo sa bene: domani l’obiettivo è solo uno. Tra poco il Mister e Sami Khedira live in conferenza.

 

Impostazioni privacy