Verso Juve-Borussia, fischia Thomson. Domani alle 19.20 in conferenza Allegri e Khedira

ORE 15.20 – DOMANI ALLEGRI E KHEDIRA IN CONFERENZA – La Juventus, sul proprio sito ufficiale, ha comunicato l’esito della seduta di allenamento odierna, spiegando che domani alle 19.20 parleranno in conferenza stampa Max Allegri e Sami Khedira.

“Da San Siro allo Stadium, dal campionato alla Champions, dall’Inter al Borussia Mönchengladbach. Cambiano il teatro, la competizione e l’avversario, ma non la sostanza: la Juve ha di fronte un’altra sfida affascinante e delicata che potrebbe rappresentare una tappa decisiva per il passaggio agli ottavi di finale. E i bianconeri non hanno perso tempo per iniziare a preparare la gara: già questa mattina, poche ore dopo il fischio finale del Derby d’Italia, la squadra si è ritrovata a Vinovo. I giocatori impegnati a Milano hanno sostenuto una seduta di recupero, mentre il resto del gruppo si è dedicato a esercizi di tecnica. Domani, alla vigilia della gara contro i tedeschi la Juve sarà in campo al pomeriggio: l’allenamento inizierà alle 14.45 e il primo quarto d’ora sarà aperto ai media. Quindi, alle 19.20, nella sala stampa dello Stadium, mister Allegri e Sami Khediraincontreranno i giornalisti nella conferenza di vigilia. Allo Stadium, alle 18.30, si terrà anche la conferenza del Borussia Mönchengladbach, che si allenerà nell’impianto a partire dalle 19.00”

ORE 15.00 – ARBITRA THOMSON –Lo scozzeze Craig Thomson è stato designato per dirigere Juventus-Borussia Moenchengladbach, partita del terzo turno della fase a gironi di Champions League in programma mercoledì allo Juventus Stadium.

L’arbitro sarà assistito dai guardalinee David McGeachie e Stuart Stevenson, gli addizionali saranno Steven McLean e Kevin Clancy.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Impostazioni privacy