Milito: “Spero vinca l’Inter. Icardi può ancora migliorare. E che gioia quella volta allo Stadium…”

L’ex attaccante dell’Inter Diego Milito, ora in forza al Racing Avellaneda, è stato intervistato dal Corriere dello Sport in vista del derby d’Italia che si giocherà stasera a San Siro. Ecco le sue parole:

TIFO NERAZZURRO – “Spero vinca l’Inter e secondo me può farcela. Ha iniziato alla grande il campionato e sta lottando per vincere lo scudetto. Tiferò per i nerazzurri”.

NIENTE MILITO VS TEVEZ – “Purtroppo non potrò giocare la partita della sera del mio Racing contro il Boca di Tevez perché ho avuto per cinque giorni la febbre altissima e non sto ancora bene. Ci sarò per la semifinale di Coppa d’Argentina di venerdì contro il Rosario Central”.

ICARDI PUNTO DI RIFERIMENTO – “All’Inter sono arrivati grandi giocatori, elementi di esperienza e giovani di valore. Miranda e Murillo sono forti. Mauro ha fatto benissimo lo scorso anno, è giovane e può essere un punto di riferimento per il presente e il futuro. E’ un attaccante molto forte e ha notevoli margini di miglioramento. L’Inter è una grande società, con una storia importante e spero che torni a vincere presto anche grazie alle reti di Mauro”.

LA GIOIA ALLO STADIUM – “Le gare contro la Juve e il Milan sono particolari e molto sentite. A me è capitato di far gol contro entrambe e spero che Mauro continui la sua serie positiva con i bianconeri. Quel successo con la Juve è stato fantastico, una gioia indimenticabile per tanti motivi. Prima di tutto perché nessuno aveva ancora vinto allo Stadium e poi perché ci permise di andare a -1 dal primo posto. Avemmo tante difficoltà e una serie incredibile di infortuni che pesarono. Anche io mi feci male a febbraio”.

GRANDE JUVE, MA… – “Continua ad avere una grande squadra. Dopo quello che ha fatto lo scorso anno, quando è andata vicina a vincere il triplete, era inevitabile cambiare qualcosa. Se però perdi tutti insieme Tevez, Vidal e Pirlo… Partita dura per entrambi ma sono convinto che l’Inter disputerà una grande prova e magari, dopo il derby contro il Milan, vincerà anche quello d’Italia contro la Juve”.

 

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy