Perisic: “Vogliamo vincere. Lo Scudetto? L’unica cosa che so è che la Juve…”

E’ certamente l’uomo in più dell’Inter nelle ultime partite: Ivan Perisic è uno dei nerazzurri più attesi nel Derby d’Italia in programma domenica sera a San Siro. Nell’intervista rilasciata ai colleghi della Gazzetta dello Sport, il croato ha fatto capire di sentirsi più che pronto per questa importante sfida.

VINCERE – “Siamo secondi, giochiamo in casa e vogliamo vincere a tutti i costi. Vincendo faremo anche un favore a tutte le rivali. Se la Juve domenica perdesse per il campionato non sarebbe comunque fuori, anche perché negli ultimi anni hanno dimostrato di essere i migliori. Anche se di fatto hanno perso 3 dei 5 migliori giocatori in rosa e per amalgamare i nuovi ci metteranno ancora del tempo”.

SCUDETTO E INTER-JUVE – “Manca ancora troppo tempo ma penso che ci sarà una sorpresa: non vincerà la Juve. E domenica? Non amo fare pronostici o indicare match winner ma per batterli dovremo metterci cuore, testa e quella fortuna che non guasta mai. Dovremo salire di livello rispetto all’inizio. E il pubblico di San Siro può e deve darci una mano”.

 

Impostazioni privacy