Khedira e Sturaro in coro: “Match difficile e di grande fascino, ma vogliamo vincere”

Come si avvicina la Juventus al big match di domenica sera contro l’Inter? Ancora una volta lasciamolo dire ai giocatori: secondo Khedira e Sturaro l’obiettivo per domenica è solo uno, la vittoria. «Siamo focalizzati solo su questo – così Sami, intervistato da Sky e Mediaset– Sappiamo bene che sarà un match difficile, ma dobbiamo assolutamente fare risultato e giocare una buona partita. Non abbiamo cominciato benissimo, ma in questo modo il campionato diventa per noi una sfida ancora più emozionante: siamo preparati per affrontarla».

E ancora: «L’Inter è partita molto bene in campionato, ma la Juventus è una grande squadra, ha ottimi giocatori e grandi qualità. Abbiamo un centrocampo molto forte, ma non solo: siamo in ottima forma, ci stiamo allenando bene e non vediamo l’ora di giocare domenica». Nessun pensiero all’impegno successivo, quello in Champions League contro il Borussia Monchengladbach: «La Champions League è emozionante, ma in questo momento siamo concentrati sul campionato, che è il nostro lavoro di tutti i giorni e attualmente la cosa più importante: non vediamo l’ora di tornare ai vertici della classifica».

Stessi pensieri per Sturaro, ai microfoni di Jtv: «Un match di grande fascino, la partita contro l’Inter. Stiamo crescendo e stiamo lavorando bene, adesso in squadra ci siamo tutti e dobbiamo continuare così».

Vietato sbagliare, domenica: ma sarà una partita decisiva? «No – la risposta unanime dei due bianconeri – Non sarà l’ultima chiamata, il campionato è ancora molto lungo. È fondamentale però vincere perché per noi sarebbe uno scalino fondamentale per il nostro cammino, anche se domenica non si deciderà nulla di definitivo».

Fonte: Juventus.com

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy