Inter-Juve, derby di mercato. Sul piatto Rabiot e Lavezzi

Non solo derby d’Italia, ma anche di mercato, quello tra Inter e Juventus. Secondo quanto riportato da Tuttosport, tra nerazzurri e bianconeri potrebbero esserci due interessanti obiettivi in comune, entrambi provenienti dal Paris Saint Germain. Si tratta di Ezequiel Lavezzi e Rabiot, probabili esuberi del club parigino.

IL POCHO – L’argentino lascerà il suo club da svincolato a giugno, e potrebbe rappresentare una ghiotta occasione chiunque. L’Inter ci ha già fatto più di un pensiero prima di arrivare a Perisic, e la Juventus è da tempo che sogna di poter far proprio l’attaccante ex Napoli. Potrebbe essere un rinforzo non indifferente per la causa bianconera.

RABIOT – Il centrocampista classe ’94 è invece da tempo un obiettivo dichiarato della Signora, la quale potrebbe farsi sotto con un’offerta a fine stagione. La sua situazione in squadra non è delle migliori, ci sarebbero quindi buone probabilità per imbastire una trattativa, sempre facendo attenzione ai nerazzurri pronti anch’essi ad inserirsi, visto le ben note simpatie di Mancini nei confronti del francese.

Insomma, fronte mercato caldissimo sull’asse Torino-Milano, con un big match alle porte e una rivalità che va sempre di più oltre il campo.

Impostazioni privacy