Verso Inter-Juve, Jovetic e Kondogbia pronti al rientro: le loro condizioni

Una settimana per capire tutto. Formazione, stati d’animo e possibilità effettive di trionfo finale. Per entrambe, Inter-Juve varrà molto di più dei soliti tre punti. E Mancini, così come Allegri, vorrebbe avere la rosa al completo.

JOVETIC – In settimana, infatti, l’ex tecnico di Galatasaray e City è stato in perenne contatto con la Federazione montenegrina: Jovetic, infortunatosi nel riscaldamento pre Fiorentina, è partito per le qualificazioni europee nonostante il dolore persistesse. Ma dopo la beffa finale contro l’Austria, il dieci nerazzurro è rientrato alla Pinetina stesso in giornata: non c’è più nulla da fare, il suo Montenegro non ha possibilità di qualificarsi. E allora, subito al lavoro a Milano. Perché c’è la Juve, ed è una rivincita tutta da prendere.

KONDOGBIA – E in una notte del genere, anche Kondogbia vorrebbe esserci: niente convocazione per lui, ma un problema alla caviglia sinistra che continua a dargli dolore. Martedì, il giorno della verità: il centrocampista dovrebbe tornare in gruppo e testare l’intensità del dolore. Stando alle ultime, comunque, farà di tutto per scendere in campo.

Impostazioni privacy