Trapattoni sul campionato di Serie A: “Juve lontana dalla vetta ma i bianconeri hanno mentalità e uomini per vincere”

Giovanni Trapattoni, ex allenatore di Juventus e Milan tra le altre, ha parlato del momento del campionato di Serie A e della possibile vincitrice del titolo finale. Ecco quanto riportato alla Gazzetta dello Sport:

NAPOLI  E FIORENTINA –  “Paulo Sousa è un ragazzo intelligente che conosco bene e la sua Fiorentina è spumeggiante; il Napoli è organizzatissimo e quasi spregiudicato, prepotente. Sousa e Sarri sanno che arriveranno momenti più difficili: staranno lavorando per mantenere il vantaggio. Entrambe le rose sono ben attrezzate e sicuramente resteranno in alto per tutta la stagione” afferma.

CAPITOLO JUVE –  “I bianconeri sono lontani dalla vetta, ma chi sta davanti potrebbe non riuscire  a mantenere il ritmo. In fondo la Juve ha la mentalità compatta, lo spirito vincente, gioca un bel calcio anche se ha faticato a segnare, da Morata a Dybala ha grandissimi attaccanti giovani. Diciamo che ha lo spazio temporale per recuperare. Il blasone del club impone una risalita concreta e decisa: Allegri è al corrente che la mentalità della Juve è quella di primeggiare per cui credo che incastonerà una serie di risultati positivi degni dei colori bianconeri” conclude l’ex allenatore della nazionale italiana di calcio.

Impostazioni privacy