Mario Lemina protagonista in Tunisia-Gabon, ecco la prestazione del centrocampista bianconero

Il numero 18 di Allegri, Mario Lemina, si è reso protagonista del match tra Tunisia e Gabon valevole per le qualificazioni mondiali. Di seguito sarà analizzata la prestazione del centrocampista classe ’93.

LA PARTITA – Lemina è uno dei titolari indiscussi della formazione gabonese, difatti ha iniziato la gara negli 11 contro la Tunisia: sicuro dei propri mezzi ha governato con qualità e rigore la sua area d’azione, talvolta rendendosi pericolosi con lanci in verticale ai compagni. La gara, poi, l’ha visto protagonista quando al 63′ ha siglato la rete del 2-1 buona per rientrare in gara prima del 2-2 temporaneo. Alla fine il pareggio ha avuto la meglio sulle due formazioni che in campo hanno espresso un buon calcio. Il risultato finale è stato di 3-3 ed ha accontentato entrambi gli allenatori.

L’ex Marsiglia è un punto fermo della mediana della Juventus e ben presto diventerà un punto di forza imprescindibile: Marotta prelevandolo ha compiuto l’ennesimo colpo degno di nota. Col tempo la sua grinta e la sua tenacia saranno le armi per avere di diritto un posto titolare con la maglia juventina.

Simone Di Sano

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()