Verso Inter-Juve, oggi a Vinovo lavoro di scarico senza i nazionali

Continua a ranghi decisamente ridotti il lavoro della Juventus in preparazione alla prossima sfida di campionato contro l’Inter in programma per il 18 ottobre. Senza i 15 nazionali e dopo l’amichevole di ieri contro l’Aygreville, questa mattina la squadra ha svolto un allenamento prevalentemente atletico dedicato ad un lavoro di scarico e ad esercizi di tecnica. Non ha preso parte all’allenamento Paul Pogba, rientrato dal ritiro della sua Nazionale dopo una distorsione alla caviglia che lo costringerà a stare ai box per una settimana: difficile che il centrocampista francese possa essere disponibile contro l’Inter.

Sono decisamente poche le altre indicazioni che per ora si possono trarre per quel che riguarda Inter-Juve: certo è che Marchisio si riprenderà le chiavi del centrocampo, così come che Sturaro e Asamoah saranno completamente a disposizione. Sicuri assenti Mario Mandzukic e Stephan Lichtsteiner. Per il resto, sarà necessario aspettare il rientro dei Nazionali e Allegri spera che Pogba sia l’unico a tornare malconcio.

Domani mattina è in programma l’ultimo allenamento della settimana: i bianconeri, infatti, domenica avranno un giorno libero.

Alessandro Bazzanella

Impostazioni privacy