Tevez-Boca, momento di crisi. Voci su un clamoroso ritorno in bianconero

La storia d’amore tra Carlos Tevez e il Boca già agli sgoccioli? Così sembrerebbe. Secondo quanto riportato Sport Mediaset, l’argentino non sarebbe affatto contento della situazione economica del club, che non gli starebbe versando lo stipendio già da tre mesi.

AMORE IN CRISI – Situazione inaspettata dopo il ritorno in patria dell’Apache, il quale ha abbandonato precocemente Torino e la Juventus per imbarcarsi in questa sua nuova avventura. A quanto pare però la situazione si sta dimostrando estremamente pericolosa, tanto che il Corinthians si sarebbe già affacciato alla finestra per cogliere questa ghiotta occasione.

IL RITORNO – Girano addirittura voci su un clamoroso ritorno in bianconero di Tevez, delle quali però non ci sono alcun tipo di conferme per ora. Probabilmente solo una semplice, e al contempo affascinante, suggestione, che farebbe sognare non poco i tifosi juventini. Un ritorno dell’ex numero 10 bianconero potrebbe avere di certo un impatto devastante sulla Signora, ma che per adesso non ritrova alcun possibile riscontro materiale.

Niente più che di una bella ipotesi dunque, che continuerà sicuramente a solleticare la fantasia collettiva e ad alimentare il mai spento amore per l’Apache.

Impostazioni privacy