Il Real Madrid pensa al ritorno di Morata. Baque: “Isco potrebbe rientrare nella trattativa per il ritorno”

Alvaro Morata è sempre più leader della Juventus. Il numero 9 spagnolo ha attratto prepotentemente a sé gli occhi di tutti, ritagliandosi un ruolo da titolare indiscusso nello scacchiere di Allegri. Ad osservarlo attentamente c’è sempre il Real Madrid, il quale è ancora forte della clausola di “recompra” che potrebbe riportare l’attaccante tra le fila dei Blancos. In un’intervista rilasciata a Il Sussidiario.net, l’agente Arnau Baque si espone in merito all’interesse del club di Florentino Perez e ad una clamorosa ipotesi di scambio con i bianconeri.

JUVE STRADA GIUSTA – “Il talento di Morata non è mai stato in discussione, e credo che la scelta di venire in Italia alla Juventus sia stata la migliore per crescere e giocare con continuità”.

IPOTESI REAL – “Il ritorno di Morata al Real è un pensiero concreto di Florentino Perez. Loro hanno solo Benzema come centravanti, il ritorno di Morata potrebbe essere quindi la giusta soluzione per sopperire alle assenze in tale ruolo”.

CLAMOROSO SCAMBIO – “Per riportare lo spagnolo a Madrid potrebbe anche esserci uno scambio con Isco, il quale non è tenuto in grande considerazione tra le fila dei blancos”.

Il Real sembrerebbe dunque non mollare l’idolo dei tifosi bianconeri, il quale però non da segnali di voler ritornare in Spagna. La Juventus se lo coccola e non ha intenzione di mollarlo, Florentino per ora è un pericolo più che lontano.

Impostazioni privacy