Gattuso esalta Dybala: “E’ un giocatore con una marcia in più”

La Joya si sta pian piano conquistando il cuore di tutti i tifosi bianconeri. Ma tra i suoi estimatori non c’è solo gran parte del popolo juventino, anche un suo ex allenatore ne elogia le straordinarie doti che ha potuto ammirare in prima persona: Gennaro Gattuso. L’ex allenatore rosanero e bandiera del Milan ha infatti rilasciato alcune parole ai microfoni di2AngryMen TVin cui ha detto la sua sul numero 21 della Juve.

HA QUALCOSA IN PIU’ –“Due anni fa ho avuto la fortuna di allenare Paulo. Lui è un giocatore con una marcia in più: ho sempre sostenuto che, rispetto agli altri, si trova tre pagine avanti nel manuale del calcio . Alla Juventus deve trovare la continuità che ha fatto vedere nell’ultimo anno al Palermo. Solo così potrà avere successo”.

Queste le parole di “Ringhio”, che esalta dunque le grandi potenzialità dell’argentino, fresco di convocazione in nazionale. Un attestato di stima che farà sicuramente piacere, e che non sarà di certo l’ultimo se continuerà sui binari appena intrapresi nella sua nuova avventura in bianconero.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()