Verso Juve-Bologna: stessa formazione della Champions. Allegri non ha dubbi

Per una volta, non ci saranno sorprese. Max Allegri ha già chiarito quale sarà la formazione anti Bologna e di conseguenza è inesatto parlare di probabile formazione. La formazione della Juve si sa e sarà la stessa che ha fronteggiato il Siviglia. Ergo esordio rimandato per Rugani in campionato e ancora panchina per Alex Sandro.

GLI UNDICI – Il modulo sarà il 4-3-3 con Buffon tra i pali, Barzagli ed Evra esterni, con la coppia Chiellini – Bonucci a completare la difesa. A centrocampo confermato Hernanes in cabina di regia, affiancato da Pogba e Kheedira, chiamato a confermare quanto di ottimo messo in mostra in Champions League. Nel tridente offensivo ancora Cuadrado, Dybala, Morata.

QUI BOLOGNA – Il Bologna dovrà fare a meno di Giaccherini, ancora una volta vittima di problemi muscolari, ma a Delio Rossi non mancano le alternative. 4-3-3 anche per i rossoblu con Mirante (ex di giornata) tra i pali, Ferrari, Oikonomou, Gastaldello a Masina in difesa, Pulgar, Diawara e Rizzo a centrocampo e il trio Brienza, Destro, Mounier in avanti. Soprattutto questi ultimi fanno paura: il primo è una garanzia in termini di rendimento, il secondo è alla ricerca del gol che lo sblocchi, mentre il terzo attraversa un ottimo momento di forma, che lo rende probabilmente il pericolo pubblico numero uno.

Impostazioni privacy