Primavera, prima sconfitta in campionato per la Juve. A Chiavari finisce 2-1 per l’Entella

Dopo il ko contro il Siviglia in Youth League, arriva un’altra sconfitta per la Juventus Primavera. Stavolta, però, il ko è in campionato, dove finora i bianconeri erano imbattuti (due vittorie e un pareggio). A Chiavari, contro l’Entella capoclassifica, la squadra di Fabio Grosso fatica e non riesce a strappare nemmeno un punto.

L’avvio è subito complicato e quando al 24′ Romagna viene espulso è naturale pensare al peggio. I brutti pensieri si concretizzano al 33′, quando i padroni di casa passano in vantaggio Pochi minuti dopo viene riequilibrata la parità numerica, ma l’1-0 regge fino al 19′ della ripresa, quando Simone Muratore è bravo a capitalizzare un assist di Favilli. Il pareggio, visti i presupposti, non sarebbe un risultato da buttar via, ma a due minuti dalla fine arriva il nuovo sorpasso ligure e la beffa definitiva. 2-1 per i padroni di casa.

Ora la Juventus si trova staccata di 5 punti da Entella e Spezia, entrambe a punteggio pieno a quota 12. Fermi a 7 i bianconeri, che permettono così anche al Torino di riavvicinarsi. Una battuta d’arresto che non ci voleva e mina anche le certezze del gruppo.

Impostazioni privacy