Primavera, i convocati di mister Grosso per la sfida contro l’Entella. Ancora out Lirola

Dopo la sconfitta di misura in Youth League contro il Siviglia, la Juventus Primavera riparte dal campionato, dove con due vittorie e un pareggio sta viaggiando decisamente bene. L’avversario di giornata sarà la Virtus Entella, che domani, domenica 4 ottobre, ospiterà i bianconeri. Ovviamente la vittoria è d’obbligo, considerando che lo Spezia ha sconfitto anche il Livorno e rimane in testa a punteggio pieno.

CONVOCATI – Grosso ha diramato la lista dei convocati: Beruatto, Blanco Moreno, Cassata, Clemenza, Coccolo, Consol, Del Favero, Eleuteri, Favilli, Kastanos, Macek, Morselli, Muratore, Parodi, Pellini, Pozzebon, Romagna, Severin, Touré, Vadalà, Vitali, Vogliacco, Zappa.

ASSENTI E RIENTRI – Torna a disposizione Guido Vadalà, che ha quindi recuperato dal problema che l’aveva tenuto ai box, così come ritrova la convocazione in campionato Macek, già in campo contro il Siviglia e che ora punta a ritrovare la condizione migliore. Ancora out, invece, Udoh e Lirola. Lo spagnolo, autore di un grandissimo avvio di stagione, è alle prese con un problema muscolare e dovrebbe rientrare dopo la pausa. Sempre indisponibile Audero, aggregato alla prima squadra, così come Vitale.

Edoardo Siddi

 

Impostazioni privacy