Hernanes: “Juve, ripartiamo dal Siviglia. Con Allegri buon rapporto”

Pessimo contro il Napoli, in ripresa contro il Siviglia: il percorso di Hernanes non è poi tanto diverso da quello della Juve. Il Profeta ora vuole prendersi la Signora e ne ha parlato ai microfoni di Jtv.
RIPARTIRE – “Sicuramente le vittorie danno autostima, ma bisogna imparare a gestire sia i fatti positivi che negativi. Il campionato italiano è uno dei più difficili al mondo, è sempre stato così: puoi perdere contro ogni squadra, sia in casa o in trasferta. Ripartiamo da Juventus-Siviglia con la motivazione giusta per costruire la stagione che vogliamo noi. Manteniamone l’approccio nell’attenzione, nella compattezza e nel saperci muoverci tutti insieme, con serenità, e può darsi che faremo altre belle partite, ed i risultati seguiranno”.
I RAPPORTI“Il rapporto con Allegri è molto buono: è una gran persona, ha grande stima in me e l’ho apprezzato molto. Coi miei compagni mi trovo molto bene, ma dopo solo un mese ancora non sono riuscito a parlare tanto con tutti. Piano piano sto acquisendo confidenza. Coi brasiliani riesco a parlare di più”.
Impostazioni privacy