Marchisio, le condizioni: si deciderà tutto nelle prossime ore

Dopo il rientro di Sami Khedira, Allegri sta per godere di un nuovo ritorno a centrocampo; quello del principino Claudio Marchisio. Il giocatore, infatti, ha praticamente giocato soltanto due gare ufficiali in stagione, a causa di un avvio sfortunato condizionato da guai fisici.

Marchisio manca ai bianconeri dal 12 settembre a causa di una lesione di primo-secondo grado del muscolo lungo-addutore di destra ma, come riporta Tuttosport, potrebbe essere convocato da Allegri per la gara di domenica contro il Bologna che si giocherà alle ore 18.00. Tutto sarà deciso nelle prossime ore, ritenute fondamentali per comprendere se il principino potrà far parte dei convocati o meno.

La certezza è che la Juventus non rischierà nulla, aspettando Marchisio anche dopo la sosta se necessario. E’ del resto importante che il giocatore ci sia contro l’Inter al rientro. Col Bologna, infatti, Allegri dovrebbe poter contare sulla disponibilità di Sturaro oltre che sul già ritrovato Khedira. Insomma, emergenza in mezzo al campo non ce n’è. E Marchisio sarà convocato solo se realmente in condizione.

Rocco Crea (@Rocco_Crea)

Impostazioni privacy