Juventus-Siviglia, parla Marotta: “Allegri sta facendo bene. Stasera sarà importante l’approccio”

Nel pre-partita di Juventus-Siviglia, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium della sfida che vedrà protagonisti i bianconeri.

SERVE MOTIVAZIONE – “Ho sentito parlare dei moduli, io penso che accanto a questi dobbiamo mettere la motivazione. Sono partite in cui le tattiche sono importanti, ma lo sono anche gli approcci”.

CACERES – “Il calcio è un sport di squadra, dove si devono rispettare dei doveri. Abbiamo preso una decisione forte, ma la società credo che debba dare un’immagine forte perchè spesso si dice che la squadra è l’immagine della società”.

MESSAGGIO AI TIFOSI – “Innanzitutto che quando si è di fronte a statistiche non belle come la classifica in campionato, è normale che l’allenatore sia il primo imputato. Chi l’ha scelto, e quindi la società, sa che lavora bene e lo stiamo supportando. La Juve è nata per vincere e questo slogan noi dobbiamo tenerlo ben visibile davanti agli occhi. Sappiamo che dobbiamo lavorare e farlo con caparbietà. Siamo ottimisti perchè in campionato abbiamo tutte le carte e il tempo per recuperare”.

Impostazioni privacy