Il ritorno del Pibe de oro: “Giocare con Tevez sarebbe un sogno”

Anche Diego Armando Maradona ha un sogno: quello di giocare con Carlitos Tevez. Sì, perché anche il Pibe de oro è rimasto affascinato dagli ultimi anni dell’Apache, tornato in Argentina alla corte del proprio Boca Juniors dopo un’entusiasmante storia d’amore con la Juventus.

In un’intervista Maradona esprime tutta la propria stima nei confronti di Tevez, colui che oggi indossa la numero 10 che un tempo era sua, rivelando il suo desiderio impossibile da realizzare.

GIOCARE CON LUI – “Darei un braccio per tornare a giocare al Boca insieme a Tevez, non c’è dubbio. Mi piacerebbe avere nuovamente 30 anni e incollarmi sulle spalle il numero della casacca, come ora tocca a Carlitos. Con lui è tornata unità nello spogliatoio del Boca e il club è tornato ad essere quello che era un tempo”.

Proprio come Maradona, Tevez è partito dal Boca per poi ritornarvici a fine carriera. Dopo anni di vittorie alle spalle, il cerchio si chiude. Due storie simili eppure tanto diverse, collegate da un unico genio senza eguali. E quella capacità di rendere magico un pallone che in pochi possono permettersi.

Impostazioni privacy