FOTO – Caceres, altro incidente e Ferrari distrutta. La Juventus lo mette fuori rosa

ORE 16.20, CACERES FUORI ROSA – Martin Caceres è ufficialmente fuori rosa. Questo il comunicato della Juventus: “Il comportamento tenuto da Martin Caceres nella notte tra il 28 ed il 29 settembre rappresenta una grave violazione degli impegni assunti nei confronti della Juventus, oltre a ledere l’immagine della nostra Società. Juventus, pertanto, applicherà al calciatore i provvedimenti disciplinari della multa e dell’esclusione temporanea dall’attività agonistica della Prima Squadra”. 

ORE 15.00, LA JUVENTUS POTREBBE METTERE IL GIOCATORE FUORI ROSA – La multa di mille euro e la revoca della patente, potrebbero essere cose di poco conto rispetto alle sanzioni che la Juventus sta pensando per Martin Caceres. La dirigenza bianconera, in accordo con Massimiliano Allegri, potrebbe decidere di multare il giocatore con il massimo consentito dai regolamenti di Lega (circa 20mila euro) e starebbe addirittura valutando l’ipotesi di mettere il giocatore fuori rosa. Il difensore uruguaiano verrebbe punito per la sua recidività (terzo incidente grave da quanto è alla Juventus). Come confermato da Tuttosport, i piani alti bianconeri sono su tutte le furie: Caceres è in fase di recupero dall’ennesimo infortunio muscolare, e le notti brave tra alcool e locali non fanno esattamente parte delle terapie riabilitative.

ORE 9.00, ANCORA UN INCIDENTE PER CACERES, ECCO FOTO E DINAMICHE

caceres_incidente_ferrari

Ancora un guaio per le strade di Torino per Martin Caceres. Il difensore uruguaiano questa notte è stato protagonista di un incidente a bordo della sua Ferrari.

LA DINAMICA – Come riportato dal sito de “La Stampa”, “El Pelado”, poco dopo la mezzanotte, arrivando da corso Unione Sovietica, ha svoltato a sinistra in corso Giambone, imboccandolo, però, nel senso vietato. Urtando il cordolo dello spartitraffico, Caceres ha perso il controllo dell’auto ed ha prima sbattuto contro la fermata di un bus e poi contro due auto parcheggiate.

LE SANZIONI – Il giocatore, uscito fortunatamente illeso dalla Ferrari, ormai distrutta, è stato subito raggiunto dalla polizia municipale: mille euro di multa, patente di guida e auto sequestrata, queste le sanzioni ai danni del giocatore bianconero. L’alcol test ha confermato tracce di alcol nel sangue.

PRECEDENTI – Caceres non è affatto nuovo ad episodi del genere. Si ricordano, infatti, due incidenti abbastanza gravi: uno in Uruguay, dopo un impegno con la Nazionale, uno a Torino, che gli costò addirittura tre punti di sutura alla testa.

 

Impostazioni privacy