Lichtsteiner si allena con il gruppo. Domani alle 19.20 parlano Allegri e Buffon

La Juventus ha concluso l’allenamento pomeridiano in vista del Siviglia. Con una nota sul sito ufficiale, la società bianconera ha comunicato che Stephan Lichtsteiner è tornato in gruppo e che domani ci sarà la conferenza di Max Allegri e Gigi Buffon.

“Un blocco compatto, concentrato e fortemente motivato. Così si è presentata la Juve questo pomeriggio a Vinovo. I bianconeri, ieri al lavoro in gruppi separati tra chi aveva giocato sabato contro il Napoli e chi invece non era sceso in campo al San Paolo, oggi si sono allenati insieme, preparando la sfida di Champions contro il Siviglia. Una gara che non solo permetterebbe di allungare in classifica nel Gruppo D, ma che soprattutto darebbe carica e convinzione anche in ottica campionato.

Per ottenere tutto questo però, serve vincere. E per vincere servono carica e convinzione. Quelle che la Juve ha messo in campo nella seduta odierna, provando gli schemi da replicare contro gli spagnoli. Con il gruppo si è allenato anche Stephan Lichtsteiner che ha regolarmente lavorato con i compagni.

I bianconeri torneranno in campo domani pomeriggio, alla vigilia della sfida, per l’allenamento di rifinitura: la seduta inizierà alle 15.15 a Vinovo e il primo quarto d’ora sarà aperto ai media. La conferenza stampa di mister Allegri e di Buffon si terrà invece allo Stadium, con inizio alle 19.20 e sarà trasmessa in Live Streaming per i Member su Juventus.com.

I due appuntamenti saranno intervallati dall’allenamento e dalla conferenza del Siviglia, entrambi allo Stadium: alle 18.15 il tecnico Unai Emery e un giocatore incontreranno i giornalisti in sala stampa e alle 19.00 gli spagnoli scenderanno in campo per la seduta” – il contenuto della nota.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Impostazioni privacy