Attesi quarantamila spettatori per Napoli-Juve. Ci sarà anche Conte

Quarantamila cuori azzurri batteranno questa sera al San Paolo, teatro di NapoliJuventus. Per i tifosi partenopei, infatti, quella ai bianconeri è sempre una sfida particolare e, nonostante il momento non particolarmente esaltante, hanno preso d’assalto i botteghini. In trentaseimila hanno già acquistato il proprio tagliando, ma è facile immaginare come questo numero sia destinato a crescere e sfiorare, chissà, anche vette più alte dei quarantamila messi in preventivo.

Il fascino del big match è grande, grandissimo. Non mancheranno, per questo motivo, ospiti illustri: primo tra tutti, il ct della Nazionale, Antonio Conte. L’ex tecnico bianconero siederà al fianco del presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, per osservare i tanti convocabili presenti in campo.

Ma non ci sarà solo il tecnico leccese: al San Paolo, infatti, sarà presente – così come riporta il ‘Corriere dello Sport’ – anche Gigi De Canio, ex allenatore del Napoli, con il quale lo stesso Conte ha collaborato come secondo ai tempi di Siena. E un posto sarà occupato anche da un illustre doppio ex: Fabio Cannavaro. La febbre da supersfida cresce, Napoli-Juve è alle porte.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()