Primavera, i convocati di mister Grosso per la sfida contro il Trapani

La Juventus Primavera, ancora imbattuta quest’anno, attende il Trapani, che si è visto rinviare la prima partita contro il Sassuolo (verrà recuperata il 10 ottobre), mentre ha perso la seconda di campionato contro il Modena, in trasferta. Proprio il Modena è stato l’avversario regolato con un netto 3-0 nella prima uscita ufficiale dei giovani bianconeri, che hanno poi pareggiato contro il Torino 1-1, e sconfitto 3-2 il Como in Coppa Italia. I siciliani, invece, hanno dovuto salutare la competizione, eliminati dal Carpi ai calci di rigore.

CONVOCATI – Fabio Grosso da diramato quest’oggi la lista dei convocati. Ancora assente Audero, ha dato forfait anche King Udoh e Lirola. Questa la lista completa: Beruatto, Blanco Moreno, Bove, Cassata, Clemenza, Coccolo, Consol, Del Favero, Eleuteri, Favilli, Kastanos, Morselli, Muratore, Parodi, Pellini, Pozzebon, Romagna, Severin, Tourè, Vitale, Vitali, Vogliacco, Zapppa.

PROBABILE FORMAZIONE – Individuare l’undici schierato da Grosso non  è mai semplice e a complicare le cose c’è il fatto che la Juve abbia giocato mercoledì in Coppa Italia. Lecito, quindi, aspettarsi un po’ di turnover. Tra i pali dovrebbe esserci Vitali, che pare essere il portiere del campionato, con Del Favero titolare in coppa. Nella linea a 4 (si prospetta un 4-3-1-2) praticamente certo l’impiego di Zappa sulla sinsitra, mentre sulla destra potrebbe agire Coccolo, ma occhio alla sorpresa Cassata, che ormai fa il jolly. Al centro Blanco Moreno e Parodi dovrebbero essere regolarmente al loro posto. Centrocampo: Romagna in regia funziona e verrà confermato, probabile ai suoi lati ci siano Vitale e uno tra Kastanos e Pellini (potrebbe riposare Muratore). Sulla trequarti l’irrinunciabile Clemenza, con Vadalà e Favilli in avanti.

 

Edoardo Siddi

Impostazioni privacy