Alisson rivela: “Mi piacerebbe giocare nella Juventus!”

Una partenza deludente in campionato, ma un appeal che continua a crescere: con i risultati degli ultimi anni, culminati con la finale di Champions dello scorso anno, la Juventus è tornata ad affermarsi nell’élite del calcio mondiale. Il mercato ha dato risposte a conferma di ciò: investimenti importanti e top player interessati a vestire la maglia bianconero.

Dal Brasile arriva una vera e propria dichiarazione d’amore da parte di Alisson, talentuoso attaccante classe ’93 del Cruzeiro: “In futuro vorrei giocare in un grande club europeo, poi voglio vincere le Olimpiadi del 2016 con il Brasile. Vorrei giocare in Inghilterra o in Italia. Credo che la Juventus sia una grande squadra, ammiro molto anche il Manchester United. Mi piacerebbe giocare per uno di questi due club, ma sono un professionista, quindi se dovesse arrivare qualche altra squadra europea con una buona offerta non la rifiuterei. Ma Juventus e Manchester United sono davvero grandi”, queste le parole del ragazzo in esclusiva a Goal.com.

Marotta recepirà il messaggio? Staremo a vedere, ma sicuramente è un profilo che la società bianconera segue con interesse.

Impostazioni privacy