TMW – Lavori in corso in casa Juve, Marocchino: “E’ una squadra in costruzione”

Dopo la vittoria col Genoa la Signora si appresta ad affrontare il Frosinone in questo primo turno infrasettimanale della stagione. Questa sera in campo, causa gli infortuni di Morata e Mandzukic, scenderanno Dybala e Zaza, coppia inedita dell’attacco bianconero, pronti a farsi valere e a sostituire i compagni usciti malconci nella sfida contro il Grifone. L’ex giocatore della Juventus, Domenico Marocchino, in un’intervista esclusiva per TuttoMercatoWeb.com, analizza la situazione della squadra di Allegri, esprimendo le sue sensazioni sul nuovo tandem offensivo.

IL NUOVO DUO – “Sono contento per Zaza che avrà la possibilità di mettersi in evidenza. Quella formata da lui è Dybala sarà una coppia interessante da vedere, stravagante, sono positivo”.

LE ULTIME PARTITE – “La Juventus ha ottenuto due buoni risultati ma continua a essere un cantiere in construzione. Servirà ancora un po’ di pazienza, con Allegri che dovrà cercare di fare risultato anche quando la sua squadra non gioca bene. Stasera i bianconeri dovranno vincere assolutamente”.

GLI INFORTUNI – “Lo scorso anno la preparazione era stata fatta da Allegri e non credo che il tecnico l’abbia cambiata. Non credo che alla Juve siano masochisti”.

L’ESORDIO DI NETO – “Stiamo parlando sicuramente di un ottimo portiere, ma Buffon è Buffon, non c’è nessuno più bravo di lui. Comunque sia Neto è giusto che abbia le sue occasioni e farà bene”.

Impostazioni privacy