Verso #GenoaJuve – Barzagli al posto di Bonucci, Dybala nel tridente

La Juve è pronta a ripartire in campionato e dimostrare che il successo di Manchester non è una parentesi, ma un nuovo inizio per riprendere a essere ciò che il blasone impone: vincenti. Allegri sa benissimo di essersi giocato tutti i jolly e si prepara a sfidare il Genoa con coraggio, puntando ancora sul 4-3-3 che contro il City ha dato ottimi risultati.

FORMAZIONE – Dopo l’impegno di Champions Allegri dovrebbe fare un po’ di turnover. Ad esempio in difesa riposo per Bonucci, sostituito da Barzagli. A centrocampo spazio a Sturaro e Pogba ad affiancare Hernanes, riproposto da regista, mentre il tridente sarà solo per due terzi quello ammirato all’Etihad. Al posto del match winner Morata, infatti, ci sarà Dybala. Sugli esterni in difesa spazio a Lichsteiner ed Evra, ma salgono le quotazioni di Alex Sandro, che Allegri potrebbe tenere in fresco per mercoledì. A Marassi, infatti, potrebbe essere maggiormente d’aiuto la disciplina di Evra.

QUI GENOA – Gasperini, che ha dichiarato di non fidarsi dei bianconeri, risponde con il suo solito 3-4-3, che a dire il vero sarebbe un 3-4-1-2. Questa la probabile formazione:  Lamanna; De Maio, Burdisso, Izzo; Cissokho, Rincon, Dzemaili, Laxalt; Perotti, Pandev, Ntcham.

 

Impostazioni privacy