Il mercato non si ferma mai: occhi sempre puntati su Calhanoglu

La Juve continua a pensare a un trequartista e si prepara a tornare in Germania. Niente più Draxler o Goetze, però. Nel mirino di Paratici ora c’è Hakan Calhanoglu, trequartista classe 1994 del Bayer Lekerkusen con un contratto fino al 2019 e una quotazione di mercato che si aggira intorno ai 25 milioni di euro.

I riflettori bianconeri sono puntati sul giocatore turco, tanto che secondo quanto riporta Tuttosport sono in programma dei viaggio degli osservatori per valutare la bontà dell’affare. Il ragazzo ha iniziato benissimo questa nuova stagione e ne sa qualcosa la Lazio, che è stata punita nei preliminari di Champions League. Quest’anno sono 5 i gol realizzati in  presene, di cui due in Champions League in soli 76 minuti. Se ai numeri aggiungiamo classe e un piede magico, è naturale sognare in grande.

Ma l’affare è fattibile? Come sempre, sì, ma è molto complesso. Il Bayer non è intenzionato a svendere e quindi serve uno sforzo economico importante, reso ancora più pesante dalla folta concorrenza, guidata da Manchester United e Barcellona.

 

Impostazioni privacy