Cuadrado convince la Juve. Marotta prepara il piano per il riscatto

Nelle sue prime due uscite, Juan Guillermo Cuadrado ha favorevolmente colpito la Signora. Le sue ottime prestazioni starebbero infatti portando Beppe Marotta a preparare il piano giusto per riscattarlo dal Chelsea a fine stagione.

IL PRESTITO – La formula dell’arrivo del colombiano è quella del prestito secco a 1,5 milioni, senza possibilità di riscattarlo in alcun modo. Nonostante ciò, la Juventus sarebbe intenzionata a prelevare il giocatore a titolo definitivo alla fine della stagione in corso, ritenendolo idoneo al progetto bianconero a lungo termine.

IL PIANO – L’intendo della dirigenza bianconera sarebbe quello di iniziare i contatti col Chelsea fin da subito, in modo tale da concretizzare l’operazione non appena scaduto il termine del prestito. La valutazione dei Blues in estate era sui 35 milioni, lo stesso prezzo pagato alla Fiorentina per il suo acquisto, cifra che potrebbe però essere ridimensionata soprattutto grazie alla volontà del giocatore. Cuadrado infatti si trova bene alla Juventus, e sembra completamente rigenerato dalla cura Allegri. Marotta potrebbe dunque puntare sul volere del ragazzo, facendo abbassare le pretese sui 25 milioni, cifra con la quale l’affare potrebbe immediatamente chiudersi.

Insomma, la nuova freccia bianconera ha già convinto tutti e la sua permanenza potrebbe dunque prolungarsi. Che sia l’inizio di una grande storia d’amore?

Impostazioni privacy