ReLIVE Verso #CityJuve – Pellegrini: “Aguero non ci sarà, abbiamo diverse opzioni”

Sergio Aguero non prenderà parte alla gara tra Manchester City e Juventus. Mauricio Pellegrini, allenatore dei Citizens, ne ha dato la conferma in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni, pubblicate sul profilo Twitter ufficiale della società e tradotte da SpazioJ:

OUT IL KUN – “Sergio Aguero non è in forma per domani. Ha subito un infortunio al ginocchio. David Silva e Sterling  sono in forma. Spero che il Kun possa tornare in forma per il fine settimana, ma per sapere di più dobbiamo conoscere gli esiti delle visite”

POSSIBILI SOLUZIONI – “Abbiamo Wilfried Bony, Sterling può giocare anche come attaccante, abbiamo quindi diverse opzioni. Ho piena fiducia in questa squadra”

GIOCHEREMO CONTRO UN AVVERSARIO FORTE“Giocheremo contro una Juventus davvero forte, lo scorso anno hanno raggiunto la finale e hanno vinto quattro titoli di fila”

CHAMPIONS COMPETIZIONE DIVERSA“Magari la Juventus non ha iniziato al meglio la stagione in campionato, ma la Champions è una competizione diversa. Saranno motivati”

FERNANDINHO E NASRI DOMANI AL 100% –Fernandinho e Nasri non sono al 100%, ma spero che lo saranno domani”

DE BRUYNE? VEDREMO DOMANI – “Vedremo domani se Kevin De Bruyne partirà dall’inizio. Abbiamo bisogno di sostituire il Kun. Kevin ha giocato davvero bene l’altro giorno”

Impostazioni privacy